La sessione fotografica per le mamme in dolce attesa, un momento magico ed indimenticabile che ogni donna porterà nel cuore e nella mente per tutta la vita.
Il servizio di gravidanza è rivolto a tutte le donne in gravidanza. Da sole, con i loro compagni e/o eventuali altri figli.
QUANDO? Il periodo ideale in cui scattare è tra la trentunesima settimana e la trentasettesima. E’ consigliabile prenotarsi per tempo, almeno un paio di mesi prima.
DOVE? Questo tipo di servizio fotografico si può svolgere all’aperto o in studio. Consiglio sempre se il periodo è primaverile o estivo, il servizio all’aperto. Scatteremo all’orario del tramonto, dove la luce crea scatti magici. Possiamo anche scegliere entrambe le opzioni, il mio studio fotografico ad Osimo ha anche un giardino esterno che possiamo utilizzare per la sessione fotografica.
COSA DEVO PORTARE? Non è necessario procurarsi un abbigliamento specifico, porterò tutto io. Ho abiti scenografici appositamente scelti per rendere ancora più belle le vostre immagini.
Consiglio sempre un trucco leggero.
COME PRENOTARSI? Per prenotarsi occorre chiamarmi e fissare insieme una data. Consiglio di prenotarsi per tempo, specialmente se si vuole fare lo shooting durante il fine settimana. Per bloccare la data necessito di un acconto pari al 50% da effettuare tramite bonifico o in contanti in studio. La sessione si intende prenotata al ricevimento del pagamento. L’acconto non è rimborsabile, ma se impossibilitati a venire alla data scelta, avvisando 48 ore prima si potrà fissare una nuova data.