la sessione fotografica per tutta la famiglia all’insegna della spontaneità e del divertimento, ritagliarsi del tempo per condividere amore.

Questo servizio è dedicato a tutti i componenti della famiglia. Si può fare ad un solo figlio, tra fratelli, con i nonni, con i propri amici pelosi. Come per gli altri, consiglio sempre se ci si trova in una bella stagione di fare il servizio all’aperto. L’orario sarà quello del tramonto. Se invece si sceglie l’opzione in studio potremmo scattare in qualsiasi ora della giornata.

QUANTO DURA? Se ci sono bambini, soprattutto se piccoli è difficile stabilire un tempo preciso. Solitamente non dura meno di 1h15/ 1h30

COME PRENOTARSI? Per prenotare il servizio occorre sentirci telefonicamente per scegliere insieme una data. Per bloccare lo shooting avrò bisogno del versamento - tramite bonifico o contanti in studio - di una caparra pari al 50% del totale. Vi consiglio, specialmente se vorrete vederci per scattare nel weekend, di prenotarvi almeno un mese/ un mese e mezzo prima. La caparra non è rimborsabile, se impossibilitati a venire, avvisando almeno 48h prima, sceglieremo insieme un’altra data utile.

COSA PORTARE? Vi consiglierò al momento della prenotazione come vestirvi, anche a seconda della location che sceglieremo. Il vestiario è importante per avere delle foto che siano armoniche. Sceglieremo quindi insieme i colori che indosserete il giorno del servizio. Anche se scatteremo in studio, sceglieremo prima il fondale e il progetto finale che vorremo ottenere. Consiglio sempre un trucco leggero.

DSC04594.jpg
DSC04558.jpg
DSC09681.jpg