DOVE?

Decideremo insieme se scattare in una location all’aperto o in studio. Se faremo il servizio fotografico in esterna, opteremo sempre delle location in ambientazioni dove prevale la natura.

Nel mio studio ad Osimo allestisco set semplici ma molto scenografici ed unici. Ogni allestimento è unico e curato in ogni dettaglio.

COSA DEVO PORTARE?

Non dovrete portare nulla. Fornisco io accessori e abbigliamento. Il risultato di una fotografia è dato da tutti gli elementi presenti nello scatto, quindi anche i colori e l’abbigliamento devono risultare armonici con il set che andrò a creare, per questo ci tengo che sia io a fornirvi ciò che so che non andrà in contrasto con i colori ed il mood che ho pensato per il/la servizio fotografico del/della vostro/a bambino/a.

MIO/A FIGLIO/A NON STA MAI FERMO/A E NON AMA FARSI FOTOGRAFARE. RIUSCIRAI LO STESSO A FARGLI/LE DELLE BELLE FOTOGRAFIE?

I bambini sono tutti diversi tra loro, ognuno ha le sue peculiarità e carattere. Proprio per questo nel mio studio troverà un ambiente accogliente, con tutto ciò che gli serve per sentirsi a suo agio. Nei miei servizi fotografici non c’è fretta e si trovano sempre degli escamotage affinché il qualunque caso, si riescano ad ottenere delle bellissime immagini.

COSA NON FARE?

I servizi fotografici per bambini mantengono il mio stile pittorico, non utilizzo colori sgargianti e come per la questione dell’abbigliamento tutto deve essere armonico.

Vi chiedo perciò di non mettere lo smalto ai bimbi il giorno del servizio fotografico.